La tecnologia delle vasche Olimpiche

Per chi vuole il massimo, senza compromessi

La tecnologia Myrtha®

Le piscine delle Olimpiadi e dei Mondiali di nuoto

La tecnologia Myrtha® nasce dall’abilità e dalle capacità di Piscine Castiglione

Tra le tradizionali piscine prefabbricate e quelle in cemento armato, la tecnologia Myrtha® ha rotto gli schemi offrendo una terza opzione che unisce i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo con la velocità di costruzione tipica delle prefabbricate. Pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc a caldo, direttamente in fabbrica.

La nascita della tecnologia Myrtha® ha rivoluzionato il mercato della piscina offrendo soluzioni tecniche e finiture uniche. Proprio come Piscine Castiglione ha presidiato tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina durante i Campionati Mondiali di nuoto e i Giochi Olimpici di Rio 2016, noi lo faremo per la tua prossima vasca. Dalla progettazione all’installazione, con la garanzia di un prodotto di massima qualità.

I più grandi architetti e le più importanti Federazioni di nuovo di tutto il mondo apprezzano la tecnologia Myrtha® che, oltre a finiture di livello, offre flessibilità e adattabilità in ogni progetto.

Se desideri mettere al primo posto qualità e design è d’obbligo scegliere la tecnologia Myrtha®. Grazie alle ricerche approfondite sui materiali, è unica al mondo e rappresenta il connubio tra la libertà progettuale e la velocità costruttiva. Brevettata da Piscine Castiglione è la stessa utilizzata per la costruzione delle piscine dei Campionati Mondiali di nuoto e per i Giochi Olimpici di Pechino, Londra e Rio 2016.

Myrtha®

Le vasche sviluppate con la tecnologia Myrtha® sono resistenti, solide, impermeabili e flessibili, assorbendo i micromovimenti di assestamento del terreno, resistendo inoltre alla corrosione. La gamma dei materiali di finitura è estremamente ampia e i costi di manutenzione sono ridotti al minimo. Siamo fieri di considerarla una tecnologia a basso impatto ambientale che vanta un lungo ciclo vitale sul mercato.

Perché scegliere la tecnologia Myrtha®?

Resistenza Strutturale
100%
Grazie ai pannelli in acciaio inox laminati a caldo con uno strato di PVC molto duro direttamente in fase di produzione, abbiamo creato una vasca solida, leggera e flessibile in grado di assorbire i movimenti del terreno senza subire danni.
Garanzia di Impermeabilizzazione
100%

La garanzia di un alto grado d’impermeabilizzazione è dato dall’utilizzo di diverse tecniche, molte delle quali basate sulla combinazione di aspetti meccanici e chimici, in grado di assicurare una doppia protezione. Il fondale è impermeabilizzato con una sorta di membrana rinforzata a doppio o triplo spessore, in PVC, il materiale più resistente sul mercato.

Design Forme e Finiture
100%

Una piscina costruita con tecnologia Myrtha® lascia spazio ai sogni. Non solo sarà possibile realizzare una vasca della forma e della dimensione desiderata, ma la potrai personalizzare grazie all’incredibile gamma di accessori disponibili. Inoltre, la superficie in PVC rigido è ottima per poter inserire ogni genere di materiale – dalle piastrelle al vetro al mosaico.

Tempo di Costruzione
100%
La Pool Academy di Piscine Castiglione forma gli installatori di piscine Myrtha® più capaci e in gamba. Per questo motivo i tempi di realizzazione saranno ridotti, per quanto possano variare in base alla scelta degli accessori e delle finiture.
Costi di Realizzazione
30%
Materiali brevettati resistenti e di qualità fanno di Myrtha® una tecnologia moderatamente costosa, in linea con le piscine in cemento piastrellato. Tuttavia, tra i bassi costi di manodopera, la precisione costruttiva e i tempi di realizzazione, la tecnologia Mytha® è comunque un’ottima soluzione dal punto di vista economico.
Costi di Manutenzione nel tempo
100%
Avrete a che fare una l’unica tecnologia veramente green. Grazie a Myrtha® i costi di manutenzione, rispetto a qualsiasi altro metodo costruttivo, sono ridotti al minimo con un ciclo vitale estremamente lungo. Per via del ridotto impatto ambientale, Mytha® contribuisce a far conseguire all’immobile l’autorevole certificazione LEED®.      
Midemar costruzione piscine Lecce

MIDEMAR Serramenti e Piscine.

Grazie all'impegno trentennale di Daniele Vilei, MIDEMAR si impone sul territorio per la cura nei progetti e la qualità dei materiali. Nei decenni il nostro marchio si è affermato come leader del settore serramenti. Grazie ai successi ottenuti, siamo diventati partner ufficiale del prestigioso brand Piscine Castiglione, di cui siamo installatori per la provincia di Lecce.

 

Piscine Castiglione

Azienda all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione di piscine. Da molti anni è stata scelta per la fornitura delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e nei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio più titolato a livello mondiale.

Social

© 2022 All Rights Reserved | MIDEMAR SERRAMENTI E DESIGN di Daniele Vilei via 1° Maggio, zona P.I.P. Carpignano Salentino (LE) 73020 Tel. e Fax 0836/580054 // P.IVA 04305630750 Privacy Policy