Tutto sotto controllo

Una piscina efficiente e sotto controllo

Le nostre centraline per piscine sono semplici, programmabili e soprattutto intuitive. Le abbiamo create per essere in grado di gestire impianti di filtrazioni e accessori sia di piscine di grandi dimensioni come gli impianti pubblici, sia per quelli di piccole dimensioni, come quelle residenziali. 

Una centralina di controllo può verificare il livello del pH e, di conseguenza, gestire il dosaggio di sale e cloro in modo completamente autonomi. Può essere impostata per aggiungere settimanalmente o mensilmente tutti gli altri elementi chimici utili alla corretta manutenzione dell’intera piscina.

 

Centralina di controllo a distanza

Il nuovissimo sistema di controllo e gestione della piscina si chiama Poll in touch. Questa centralina estremamente semplice da usare risolve tutte quelle operazioni normalmente svolte manualmente: il controllo, la gestione e la pulizia degli impianti di filtrazione non sarà più un problema. Poll in touch si interfaccia con tutti gli impianti e gli accessori della piscina integrando anche altre funzioni, come l’illuminazione del giardino.

Il microprocessore programmabile al suo interno offre la possibilità di gestire, da remoto, diversi controlli. Non solamente i parametri sulla filtrazione e il ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento degli accessori come geyser, fontane, idromassaggi, coperture, fontane – oltre naturalmente al sistema d’illuminazione che può essere a sua volta collegato a sistemi crepuscolari. In ultimo, ma non per importanza, la possibilità di controllare e regolare la temperatura dell’acqua in modo da gestire sempre al meglio il nostro comfort.

 

Pool in touch

La centralina Pool in touch gestisce, anche a distanza:

  • Gli impianti di filtrazione e circolazione delle piscine
  • Uno o più filtri e le pompe dedicate alla filtrazione
  • La temperatura della vasca
  • Il dosaggio del pH e del cloro
  • L’illuminazione


Dotata di touch screen collegabile alla rete ethernet, la centralina Pool in touch dà la possibilità di coordinare il quadro sia tramite PC in rete sia da remoto, con un semplice collegamento internet. È programmata inoltre per inviare e-mail in caso di allarme.

 

Regula Zero Plus PH

Al controllo e alla regolazione dei valori del pH e del cloro ci pensa il sistema modulare Regula Zero Plus PH. Si occupa di monitorare costantemente l’acqua della vasca e, non appena rileva una variazione dei valori, interviene. Semplice da installare e da utilizzare, Regula Zero Plus PH ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è particolarmente indicato per le piscine ad uso famigliare con un massimo di 7 x 14 metri di estensione.


Regula Color Silver
Un ampio display LCD retroilluminato, numerosi LED adatti a verificare la situazione dell’acqua dell’impianto: Regula Color Silver è la centralina che si occupa di analizzare e regolare il pH e il cloro residuo.

Con una dimensione di H 90cm / L 51cm / P 21cm, la centralina ha già una programmazione di base in grado di monitorare la maggior parte degli impianti, ma è completamente personalizzabile in base alle esigenze. La versione Plus inoltre prevede 5 sezioni di lettura e regolazione:

  • pH
  • Redox
  • Cloro residuo
  • Cloro totale
  • Temperatura

 

Regula 2 plus

Il potenziale di ossidoriduzione (redox) e il pH vengono monitorati da Regula 2 Plus. È un sistema che, nel pieno rispetto delle normative in maniera di piscine, è affidabile e preciso, aiutando a ridurre il consumo dei prodotti chimici e di valutare la qualità dell’acqua anche durante assenze prolungate. La centralina Pool in touch permette di controllarlo anche da remoto.

 

Regula 6 plus

Questa centralina, in base alle sue caratteristiche tecnico-costruttive, si colloca in fascia alta. Il motivo è presto detto: il Regula 6 plus è un sistema multi parametrico a microprocessore per il controllo e la regolazione dell’acqua delle piscine. La centralina si regola in maniera autonoma in base al fabbisogno della piscina gestendo i principali parametri: redox, pH, cloro organico e temperatura.

Regula 6 Plus, grazie al monitoraggio della piscina, riduce le cause degli occhi rossi, l’odore di cloro, la pelle secca e evita uno spreco di prodotti chimici – oltre alla facile manutenzione della vasca stessa.

 

Pool salt

Sfruttando il principio dell’elettrolisi che trasforma il sale (cloruro di sodio) in ipoclorito di sodio, Pool salt è il sistema automatico di sterilizzazione salina creato per la disinfezione ad ampio spettro efficace per la depurazione dell’acqua. La produzione di ipoclorito di sodio è regolabile in base al volume dell’acqua e alle persone che la stanno utilizzando. Pool salt, durante il periodo invernale quando la temperatura dell’acqua scende al di sotto dei 15°C, blocca in autonomia la produzione di cloro.

 

Pool salt duo

È il dispositivo progettato per gestire il trattamento dell’acqua in maniera completa. Semplifica la manutenzione della tua piscina e garantisce un’acqua di eccellente qualità, trasparente, disinfettata e priva di clorammine, responsabili dell’opacità dell’acqua, di intolleranze e allergie. In un unico dispositivo, Pool salt duo racchiude le stesse proprietà del Pool salt insieme a un sistema di controllo e regolazione del pH.

Midemar costruzione piscine Lecce

MIDEMAR Serramenti e Piscine.

Grazie all'impegno trentennale di Daniele Vilei, MIDEMAR si impone sul territorio per la cura nei progetti e la qualità dei materiali. Nei decenni il nostro marchio si è affermato come leader del settore serramenti. Grazie ai successi ottenuti, siamo diventati partner ufficiale del prestigioso brand Piscine Castiglione, di cui siamo installatori per la provincia di Lecce.

 

Piscine Castiglione

Azienda all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione di piscine. Da molti anni è stata scelta per la fornitura delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e nei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio più titolato a livello mondiale.

Social

© 2022 All Rights Reserved | MIDEMAR SERRAMENTI E DESIGN di Daniele Vilei via 1° Maggio, zona P.I.P. Carpignano Salentino (LE) 73020 Tel. e Fax 0836/580054 // P.IVA 04305630750 Privacy Policy